06 novembre 2006

Destino.... o sfiga pura?

Salve a tutti!
Spinta da eventi recenti che mi hanno fatto riflettere e pensare (sì, ogni tanto lo faccio anche io) oggi ho creato un test... tranquilli, i piedi non c'entrano!!
E' un test che riguarda me e voi, la nostra conoscenza, la nostra amicizia....
La dimostrazione reale del motivo per cui noi ci siamo incontrati... è stata la mano destino o c'è di mezzo lo zampino della sfiga, della malasorte, della sfortuna, della jella?
Fate questo test e vedete che punteggio ottenete....
Più arrivate vicino al 100 più tutto vi sarà più chiaro!!!
Potete cliccare semplicemente qui sotto o nella colonnina di destra!!

Destino... o sfiga pura?

Mi raccomando!! Non boicottatelo!!
E' la vostra occasione per sbarazzarvi di me! ^_^ !

10 Comments:

At 07 novembre, 2006 13:03, Blogger Fabio said...

IO ho fatto 66, questo è un bene o un male??
Soprattutto, dovevo rispondere come andava a me oppure pensando alle risposte che avresti dato te?

Costy ma che l'abbozzi di fare queste cose che poi non ci dormo la notte!!
;-)

 
At 07 novembre, 2006 14:24, Blogger Costy said...

Fabio... bne tornato sul mio blog, mi eri mancato!!! :-)
Dovevi rispondere come andava a te... dici che lo dovevo specificare? Cmq 66 è ancora un pubnteggio accettabile!! E' da sotto il 50 che l'ago della bilancia comincia a segnalare la sfiga! Bravo Fabio... in un certo qualsenso.. era destino!! ^_^

 
At 07 novembre, 2006 19:36, Anonymous Anonimo said...

Costy..notare..80!!!sono in testa..iuppiii!! Come sono bugiarda!! Credevo di fare 100..nn so dove ho sbagliato..!! Sarà per il prossimo test..che conoscendoti non tarderà ad arrivare!baci
ps. Aspetto info più detagliate per l' "evento" di giovedì sera :)

 
At 07 novembre, 2006 20:18, Anonymous Anonimo said...

mi vendichero verro in incognito all esselunga e cazzeggerò tre ore al tuo banco,senza poi accettare la scheda..il secondo :-(

 
At 09 novembre, 2006 15:16, Blogger Costy said...

Lore... non si capisce molto bene che stai infamando la laura... cmq.. ho visto che ben 12 persone hanno fatto il test!! bravi... anche se uacciuariuari, aaaaaa, bha, fatina... potevate anche specificare chi siete!!
Vabbuò!

 
At 10 novembre, 2006 23:01, Anonymous Anonimo said...

Hey Costy,eccomi anch'io...Si vede che sono agli inizi..che schifo di test!!ancora devo entrare nell'ottica giusta... ;)

 
At 11 novembre, 2006 13:45, Anonymous Anonimo said...

Ciao Costy!78 ma che brava che sono stata!!!al 2°posto dopo la Laura,non male!Dai fanne altri di questi test!!!Mi piacciono :-)Baci

 
At 11 novembre, 2006 15:01, Blogger Costy said...

Che bello Lisa sentire qualcuno che apprezza i miei test!!! Grazie grazie grazie!! contaci... ne farò altri... per la gioia tua, mia e la disperazione di altri... ^_^

 
At 13 novembre, 2006 18:52, Anonymous Anonimo said...

Amica sexy che bel blog! Mi raccomando fai un salto sul mio http://nicco.megablog.it che ci sono anche le foto della festa di laurea della Francesca e dell'Alina! Ho fatto 64 sono proprio scarso, però mi ritengo fortunato ad averti conosciuta! :)

 
At 14 novembre, 2006 19:46, Anonymous Anonimo said...

Ciao Costy!
Io mi sono piazzato non male... però mica avevo capito bene, rispondevo secondo il mio gusto, non cercando di avvicinarmi alle tue risposte... alla fine vuol dire che siamo simili? C'è da preoccuparsi? Tutti e due?!

Baci clp

 

Posta un commento

<< Home