19 ottobre 2006

Fabio, il suo comple, il suo naso.....

E siamo a 24 caro Fabietto..... ovviamente non potevo non dire nulla su di te nel mio blogghettino, nel giorno del tuo compleanno... e ovviamente non potevi scappare dalla foto!
Nel tuo caso però ho voluto fare un'eccezione.. ne ho messe 2...
La prima, come potete bene notare, mi costerà un sacco di botte, perchè sto mostrando (paradossalmente) al mondo, Fabio in versione post-operazione al naso e sotto effetto morfina.. era troppo bella per non metterla!!!
E l'altra, bè l'altra è esemplare.... in primo luogo perchè dietro c'è il mitico Gino il palloncino, che è stato, possiamo dirlo senza remore, il protagonista indiscusso della serata di sabato all'Oveja... in secondo luogo, perchè bè... guardati... senza parole!

HI HI HI HI!

Bè, in ogni caso spero che tu stia facendo buon uso del nostro regalo molto burlesco ma utilissimo, e che oggi tu possa festeggiare alla grande!!
Tantissimi auguroni e un bacio con schiocco!
Costy

ps. per i reclami può rivolgersi all'ufficio Barbani in via del ponte a greve! ;-)!


3 Comments:

At 19 ottobre, 2006 11:33, Anonymous Anonimo said...

AUGURI AUGURI AUGURI!! Anche se non mi risponde da 2 giorni ai messaggi sappia che gli voglio bene <:o)
ps..nooo..la pretendo anch'io la foto sotto effetto morfina ..ahah!!
Bacicci Lau

 
At 19 ottobre, 2006 11:42, Blogger Fabio said...

ma cosa avete da sfottere??
Stavo veramente male!
Nella prima la colpa era della morfina, nella seconda dell'alcool!!
Ma quella del naso da quanto stavate aspettando di riusarla??
Dimenticavo, Cino (il pallon... ) è ancora sano e salvo, attaccato alla scrivania qui accanto a me!
GRAZIE PER GLI AUGURI E PER ESSERE VENUTE ALLA FESTA!!

 
At 19 ottobre, 2006 15:30, Blogger Costy said...

Lau, non ti risponde perchè sicuramente gli chiederai di rimetterti a posto quel computer disastrato che ti ritrovi... almeno nella settimana del suo comple non vorrà troppo scocciature... come lo capisco!!!
Per le tue foto sotto effetto morfina... (ma come, non ti è bastata quella col pomodoro??) cmq devi aspettare un mesetto circa!! :P
Fabio... erano mesi che ho quella foto in attesa di questo momento propizio!
E cmq il palloncino si chiama Gino!, ma mi fa piacere che lo tratti come un figlioccio! Ancora tanti auguroni!!!

 

Posta un commento

<< Home