06 ottobre 2006

A,B,C... ma non pensate male...

Oggi parliamo di ABC.. che non è nè l'alfabeto nè il petting giapponese...
E', anzi sono, punti su cui oggi mi devo soffermare..
Ordunque:

A) - SALVIAMO I CUCCIOLI DI CARLOTTA: Carlotta è la cagnolina della Stella e di Fede... questa giovane bestiola, mentre si avviava tranquilla nell'era della sua maturità fisica , ha tradito la fiducia dei suoi genitori, organizzando un festino en tete à tete con un bastardino molto arzillo (il quale, una volta scoperto l'inganno, è stato preso a clacioni dal babbo)... pare si siano divertiti parecchio.. e che la "zoccolina" oltre a perdere la fiducia dei genitori abbia perso anche qualcos'altro e si sia fatta mettere in cinta....... si attendono a giorni gli 8 (otto, o t t o) cucciolottini, che potrebbero non sopravvivere (per cause naturali.... e altre un pò meno naturali). Di conseguenza se volete un cane, se conoscete qualcuno che lo vuole, avvisatemi e salviamo i nipotini della Stella e di Fede!!!

B) - POP: no, non è il mio genere musicale preferito... è la segnalazione di un blog (che trovate nella colonnina di destra con il nome di Premiata Officina Pagliaro - tra l'altro colgo l'occasione per ringraziare anche Alex che mi ha dato tutti i suggerimenti necessari, andate a vedere anche il suo di blog, è Life Under Construction ^_^ ) che consiglio di andare a vedere, soprattutto per chi, un minimo almeno di vena artistica e/o umoristica possiede. L'ha creato il mio insegnante di fumetto, ma ormai dopo gli anni di martirio che gli ho fatto passare, sarà meglio nominarlo San Mastro Pagliaro.... avete presente quando Ungaretti ha scritto "Soldati"? In un verso di 9 parole (contando anche le piccole locuzioni!) ha creato una poesia bellissima e profonda... ecco ALBY è come Ungaretti, riesce a fare un'opera d'arte con 2 semplici schizzi di lapis.. è un grande artista....forse mi ha augurato di morire un pò troppo spesso, ma come fargliene un torto??? Qui sotto mi mostro alcune sue operine!!!




C) - PALLAVOLO: ieri sera con la mia squadra miticuzza, l'Atletica Castello B, abbaiamo avuto una partita amichevole contro la squadra delle 3 Pietre...... colgo l'occasione per chiedere ufficialmente scusa per tutte le cavolate che ho fatto ieri in partita!!! Specie per quelle 2 battute orribili...... nemmeno alle medie le facevo! Bho, che dire... forse la tensione per la prima partita, forse motivi fisici, forse motivi mentali, in ogni caso sulla pagella della Gazzetta di oggi mi è spettato un 3+ (il + sta per l'impegno e per un incoraggiamento verso un futuro meno penoso!)... prometto solennemente che se avrò occasione di giocare nelle partite ufficiali mi rifarò! Dopotutto non posso tradire la fiducia del mio mister!!!

5 Comments:

At 07 ottobre, 2006 13:53, Blogger Alex B. said...

Beh, che dire!!! Grazie a te del riferimento al mio blog.. per me è stato un piacere aiutarti a mettere i links (non ho fatto poi molto...)
Riguardo ai cuccioli, mi unisco al tuo invito: DOVETE ASSOLUTAMENTE SALVARLI!!! ADOTTATELI TUTTI!!! RICAMBIERANNO SICURAMENTE CON TANTO AFFETTO!!!
Spero davvero non debbano fare una brutta fine...

 
At 07 ottobre, 2006 20:40, Anonymous Anonimo said...

sei stata fortunata..cè lo scipero dei giornali,e non cè l articolo sul match con le 3 pietre,di cui sono capo ultras..
ok..passo parola per i cuccioli. :-) buona domenica domani sono a gardaland!!!!!LORE

 
At 09 ottobre, 2006 10:21, Blogger Mastro Alberto Pagliaro said...

se te non mi assilli, io non ti auguro di morire.
funziona così.
:-)
ciao pazza e grazie per la bella presentazione.
Almeno per tre mesi non venirmi a trovare in studio.
grazie.
:-))

 
At 09 ottobre, 2006 13:40, Blogger Costy said...

Ma come Alby?? Proprio ora che ho trovato un altro essere umano come me che coabita nella tua stanzina.... non posso proprio evitare di venirti a trovare! E poi.... ancora un mese e ci rivedremo tutte le settimane!!! Non sei contentissimo? Ah porto anche la mia amica Laurina!! :-))!! hi hi hi!!

 
At 09 ottobre, 2006 17:14, Blogger Mastro Alberto Pagliaro said...

non capisco che gusto ci provi a torturarmi...
Facciamo così il giovedì ti pago un corso di danza.
:-))

 

Posta un commento

<< Home