03 ottobre 2006

E adesso?

E' appena finita la puntata di stasera di Distretto di Polizia...... impossibile fermare le lacrime.. mi hanno fatto morire Mauro, uno shock e praticamente all'inizio della serie, pergiunta!!
In 6 anni questo è l'ennesimo colpo di scena... buahhhhh! sono troppo sconvolta.... già mi avevano tolto Angela e Pasotti.. ora anche un personaggione del calibro di Memphis....
E adesso come saranno le puntate di Distretto? Piano piano ci stanno togliendo di mezzo i migliori!
Spero che finisca con questa serie perchè mi sa che non reggerei ad un altro addio....
e vi ricordate poi l'ultima puntata di Dowson??
Per non parlare di quando muore Anthony in Candy Candy!!! E Andrè a Lady Oscar???? Basta basta...
Menomale che ci sono i simpson a tirare su il morale!
Intanto vediamo come vanno avanti queste puntate di distretto, ma sono sicura che non sarà più la stessa cosa!

5 Comments:

At 04 ottobre, 2006 15:02, Blogger Fabio said...

Accidenti, mi sono distratto qualche giorno e guarda quanta roba hai scritto...
Per quanto riguarda il mio blog è inutile che continui a dirmi che ci devo scrivere qualcosa; per il momento non sono in vena, aspetto l'ispirazione!!
CONTINUA COSI' COSTY

 
At 04 ottobre, 2006 18:34, Blogger Alex B. said...

Ma non lo sai??????? Nella prossima serie dei Simpson fanno morire Bart! a quanto pare l'attore che lo interpreta è diventato allergico alla vernice gialla e si è rifiutato di rinnovare il contratto.. Al suo posto pare inseriscano uno dei Teletubbies (quello giallo naturalmente..)

 
At 06 ottobre, 2006 08:59, Blogger Mastro Alberto Pagliaro said...

so che me ne pentirò....
ciao pazza!

 
At 07 ottobre, 2006 12:39, Anonymous Anonimo said...

Mamma quanto ho pianto!! Ma perchè..perchèèèèèèèè????? Faccio causa al regista!!

 
At 09 ottobre, 2006 20:41, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione Mauro era il meglio la serie non sarà più la stessa...

 

Posta un commento

<< Home