28 settembre 2006

Buon Compleanno Alina!


Aly!!!! Tantissimissimi auguroni, ma davvero tanti tanti, per questi 25 anni!! Questo è il modo migliore che conoscevo per farti pubblicamente le mie scuse per non poter venire al tuo comple! Comunque quel che conta è che oggi tu ti goda questo giorno dell'anno che è tutto per te.. io partecipo così! Buon compleanno, di cuore! Ti voglio bene! Un bacio Costy ps. tra l'altro ho messo anche una tua foto molto carina... puoi rinfacciarlo alla Lau che è stata rappresentata in sottoveste e con un pomodoro in mano! :-)

4 Comments:

At 28 settembre, 2006 20:18, Anonymous Anonimo said...

auguri!tanti aguri di buon compleanno!
mi associo,è molto carina e ovviamente la costi non me la presenta
:-(
lore
vice presidente astemio football

 
At 29 settembre, 2006 16:58, Blogger Costy said...

Lore.. l'ho fatto per il tuo bene... Gianni è più grosso di te! :-)

 
At 29 settembre, 2006 20:46, Anonymous Anonimo said...

Eh eh eh... Auguri anche da parte mia, la Costy è sempre molto originale nel fare gli auguri.
Sono contento di conoscere una ragazza speciale come lei.

Saluti.

GUSMAN
HARLEY DAVIDSON since 1905

 
At 30 settembre, 2006 12:28, Blogger Costy said...

Sì lo ammetto... ho pagato profumatamente "Gusman" Fabio per i suoi commenti... e soprattutto prima gli avevo fatto bere l'impossibile!
Cmq grazie Fabietto! ps. lo so dico sempre grazie, ma è un grazie carico!

 

Posta un commento

<< Home