09 ottobre 2006

Note di una mente malata

DO

Dopo essermi colorata i capelli di verde bianco e rosso in seguito alla vittoria dei mondiali, negli ultimi giorni, a seguito di un periodo di stress, ho deciso di raparli a zero. Adesso ci metto 2 nanosecondi per lavarli ed asciugarli, è veramente una goduria... il problema che si pone è che sta arrivando il freddo... forse facevo meglio ad aspettare e raparmeli d'estate, ma avevo paura d'estate di non essere più sottostress come adesso e di conseguenza non potermeli tagliare e così, morendo dalla voglia di vedere come stavo, ho deciso di farlo ora... non fa una piega no?

RE

Restando ferma sul mio proposito di trovare un marito solo ed esclusivamente dopo essermi sposata, annuncio che sono stanca di aspettare quella data e convolerò a nozze civili il sabato prossimo venturo.

MI

Mi piacerebbe un casino farmi una bella coppa di Buontalenti del Badiani... maremma a te Giulia che me lo hai messo in testa, uffi accidenti e accidentiere, voglio quel gelatino lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!!!!!

FA

Fare colazione al bar... appena posso mi ci fiondo, quei cremini e quei budini di riso sono troppo invitanti... è un brutto vizietto ma non fumo, non bevo (qui sto un pò mentendo) non intrattengo clientela raccattata sulla strada a pagamento... qualcosa devo pur fare no????

SOL

Solamente la mia mente diabolica poteva architettare un piano così ben congeniato, il giovedì prossimo venturo, giorno delle mie nozze civili, un kamikaze pazzo di me si getterà sul comune, oltre a fare fuori quei pezzi di cretini degli assessori comunali fiorentini, mi rapirà e mi metterà su un convoglio diretto in una nazione extraeuropea, ovviamente bendata e con le cuffie nell'orecchio per non riconoscere i miei rapitori... e mentre sarò lì che mi spareranno nella tromba di Eustachio musica di Fabri Fibra a palla (per farmi impazzire del tutto), arriverà dallo spazio Mr. S (S sta per Spazio), un tipetto assurdo con un corno in testa all'aio Snorkies, e una pistolina a raggi laser, tramuterà in ranocchiette i 2 kamikaze (e anche Fabri Fibra che in quel momento starà registrando un video in uno stagno e si confonderà con le altre ranocchie e non lo ritroveranno più - che sfiga!), poi ruberà il camioncino e ripartirà per lo spazio... in volo (oh oh!) si accorgerà che ha un passeggero in più e siccome non saprà che farsene di me e proverà a scaricarmi giù .... ganzo ho sempre sognato di gettermi col paracadute da qualche parte! Ovviamente il "simpatico mr. S questo dettaglio l'aveva omesso dal pacchetto premio, ma come si suol dire, se Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto, e così anzicheè gettarmi deciderà di prendermi come "compagnera", il nostro proposito sarà la conquista dell'intero universo, e ci riusciremo alla faccia di Gundam, Goldrake e Daitan 3! Uah uah uah uah .... u... a... h...!

LA

Lau, ma quelli che hanno appena bussato alla porta sono gli stessi tuoi amici dell'altra volta? te li descrivo sono in 4, 4 uomini, belli aitanti, simpatici, praticamente 4 atleti e hanno con sè 1 camicia bianca, grande, dicono che me la faranno indossare perchè li hai mandati quì per prendermi le misure! dicono anche che la devo indossare e uscire con loro e mi porteranno nel posto dei miei sogni con il furgoncino su cui sopra c'è scritto "Traslochi Neuro", non importa nemmeno che faccia le valigie, dicono che i miei mi porteranno qualcosa ogni tanto e che anche tu mi verrai a trovare, sono loro? posso aprire?

SI

Silenzio, buio caffè del sonno, imbroglio di brusii e pensieri, aleggi fievole, muto di sospiri. E tu, notte, sorda e pavida d'attesa, t'inarchi parca, di stelle, ma sbadiglia la luna,ed ignara, gli ochhi chiusi, dipinger ti vuol, di grano.

4 Comments:

At 09 ottobre, 2006 21:28, Blogger Alex B. said...

NOOOO! x ora ho letto solo "DO" e sono già traumatizzato... perchè ti sei rapata??? ...io l'ho fatto 2 mesi fa e ho avuto più o meno un collasso vedendomi allo specchio... tu no?

 
At 10 ottobre, 2006 14:23, Blogger Costy said...

ma credo che il collasso lo avrà chi mi vede.... sempre che sia vero il "DO"..... potrei anche essere diventata come il cugino IT! :-)

 
At 10 ottobre, 2006 18:36, Blogger Alex B. said...

Ho letto tutto...cavolo! Non pensavo che si potesse tirare fuori cose simili dalla propria mente... :-D
Complimenti, bellissimo post!
I tizi del trasloco una volta l'hanno fatta mettere anche a me sta camicia bianca...non ho mai capito perchè.. fattostà che la mia nuova residenza è tutta bianca con le pareti morbide come cuscini.. un vero paradiso! Chissà quando finiranno di prendermi le misure però...

 
At 15 ottobre, 2006 13:57, Anonymous Anonimo said...

Si Costy.. puoi aprire!!! Non temere, verrò a trovarti spesso!Lì ti troverai bene, è come vivere in una grande famiglia.. pensa.. dicono che chi entra poi non vuol (può.. !?!) più uscire! Un bacio.. A PRESTOOOOO!!!

 

Posta un commento

<< Home