01 maggio 2007

Se c’è PILLOW c’è speranza…

Non so se avete mai fatto caso a una cosa.
C’è un elemento nelle nostre camere di cui spesso sottovalutiamo l’importanza…
Eppure è fondamentale!!!!!
Eh sì perché lui è lì quando abbiamo bisogno di qualcuno da stringere,
è lì quando abbiamo bisogno di tirare pugni e sfogarsi su qualcosa, è lì quando sprofondi nella fase “rem”,
è lì quando per la tua testa passano gli incubi e i sogni.
Ebbene sì sto parlando proprio di lui, del PILLOW-SALVAVITA.
Così almeno io definisco il mio cuscino…
Grande amico mio.
Ha incamerato dentro di sé i miei sogni più pazzi, più scatenati, qualche mio inevitabile incubo, qualche lacrima che non doveva vedere nessuno, ha rappresentato l’oggetto dei miei desideri.
Quante botte s’è preso… quante volte l’ho scaraventato contro la mia sorella nelle lotte in casa la domenica mattina… piccolo mio.. E quando ero convinta (ed in un certo senso ci credo ancora) che al suo interno vivessero i folletti dei sogni che come mi addormentavo, entravano nella mia testa e si mettevano a giocare con i pezzi di ricordi e a costruire storie e sogni fantastici per farmi svegliare la mattina dopo col sorriso….

Quindi in virtù dei benefici che esso ci conferisce quotidianamente, propongo di attribuire un giorno dell’anno al cuscino… l’ideale sarebbe un giorno del mese di aprile, perché il proverbio dice “Aprile dolce dormire” e mi sembra più indicato… proporrei quindi il 29 aprile come festa nazionale del cuscino… anche se è già passato ormai… mio caro PILLOW.. un fiore per te!!
Grazie di esistere!!! ^__^ !!

8 Comments:

At 02 maggio, 2007 14:47, Anonymous Anonimo said...

...altro che te li puoi fare sti post eh...:-)
...ps: io dormo senza cuscino:-P

 
At 02 maggio, 2007 15:04, Blogger Costy said...

SENZA CUSCINO?????????
O come fai???
O utilizzi un'altra persona come cuscino o non c'è verso... sai che poi ti va il sangue alla testa? :P

 
At 02 maggio, 2007 16:35, Anonymous Anonimo said...

Finchè c'è il cuscino, c'è speranza :P
Anche io ho dormito per diverso tempo senza.... ma poi mi son ricreduto.
Adios :)

 
At 03 maggio, 2007 08:26, Anonymous Anonimo said...

..infatti costy...infatti:-)no un'altra persona no:-(magari^^; cmq appunto..dormo senza cuscino..nn vuol dire che dorma in discesa eh:-)e poi ora ho capito il perchè dei tuoi post!!!!...a me va il sangue alla testa..cosi mi aiuta a ragionare correttamente:-)))a te...di foriiiiii:-P

 
At 03 maggio, 2007 18:29, Blogger Costy said...

No no.. non funziona così... ho solo una lieve perdita nell'emisfero destro del cervello... che se ben ricordo è quello che controlla la ragione.. o qualcosa di simile... la psicologia medica non mi è mai garbata più di tanto! :P

 
At 03 maggio, 2007 22:33, Anonymous Anonimo said...

l'emisfero destro..controlla la parte sinistra...l'emisfero boreale..quello sinistro controlla la parte destra...l'emisfero australe..

..dolce colomba che voli nell'aria..fai che nn porti la vecchia malaria..e con un volo lungo mill'ore..tu alla fine arrivi a villa solaria...:-)

 
At 04 maggio, 2007 00:18, Blogger Unknown said...

Ideona direi :)
Io dormo con due cuscini, ho serie difficioltà ad addormentarmi con uno solo...
*Stellina*

 
At 04 maggio, 2007 18:50, Anonymous Anonimo said...

Costy...ma te...l'interno del cuscino, tipo le piume...te le fumi? Dai diccelo...

[n]http://nicco.megablog.it

 

Posta un commento

<< Home