23 marzo 2007

La piccirulla di casa

E oggi, come direbbe la Lisa, finisce l'era da teenager della mia sorellina....
La piccirulla di casa compie ben 20 anni!!!!!
Ali, anche se diserti molto il mio blog, non potevo certo non fare degli auguri speciali proprio a te, che sei la persona che mi aiuta, mi sopporta, mi consiglia, mi infama e che mi vuole più bene di chiunque altro...
Questa casa sarebbe vuota senza la tua presenza...soprattutto per me sarebbe allucinante sopportare babbo e mamma senza di te (che sarai il bastone della loro vecchiaia perchè io me la sarò già filata..... ih ih ih!!!).

Visto che sei riservata e timidina, immagino che se leggerai queste poche righe diventerai tutta rossa... allora pubblicherò qualche foto, tanto per vedere se riesci ad arrivare al viola...(cioè pensavi proprio te di scamparla?)

Una foto normale assieme ad una tua amicuzza....

...ebbene sì non lo ammetterà mai ma adora travestirsi...

....eccome se le piace!!!

Il risultato più bello raggiunto assieme... quel primo posto non lo scorderemo mai vero???


Ed infine l'appello finale è doveroso... a tutti i boys che stanno leggendo.. l'Alice è single e somiglia tantissimo alla Joy di Dowson's Creeek... è la persona più buona che conosco, simpatica, dolce dolce, milite volontario della fratellanza militare, sportiva.... si farà in quattro per voi.. ma dove la trovate una così???? forza forza, chiedete il suo numero di cellulare!!!!
ps. ovviamente un difetto grosso ce l'ha... me come sorella.. ma vi prometto che non m'impiccerò troppo nella vostra vita!!! ^___^

BUON COMPLEANNO!!!!!
TI VOGLIO TANTO BENE BENINO BENUZZO!!!!
La tua sorellona

10 Comments:

At 23 marzo, 2007 16:21, Anonymous Anonimo said...

auguri ali!!!!!!!!! tantissimi auguri di buon compleanno!lore



ps costanza non vorrei dirtelo ma oggi è anche il compleanno (il 2) della mia bimba!! e in qualità di madrina aspettavo i tuoi auguri!!!!!

 
At 23 marzo, 2007 18:18, Anonymous Anonimo said...

beh...diciamo che il viola non l'ho proprio raggiunto ma ci sono andata molto vicina!!!! Non so cosa dire.... ma GRAZIE,del post, di esserci sempre e,ogni tanto,come oggi,di stupirmi!!!
Grazie davvero di cuore.. Ali

 
At 23 marzo, 2007 19:29, Blogger Cily said...

TANTISSIMISSIMI AUGURI bella.. di cuore! Un bacione grosso grosso!

Lau

 
At 23 marzo, 2007 20:16, Anonymous Anonimo said...

Piccina bella, lo so ti ho già scritto e sentito oggi, ma anche io volevo (nel mio piccolo) regalarti anche questo piccolo ricordo...AUGURI di cuore
TI VOGLIO TANTO TANTISSIMO BENE
Barby :)

 
At 23 marzo, 2007 20:23, Anonymous Anonimo said...

Eh si cara Alice...da oggi non sei più una teen-ager..Ma che vuoi che sia :-)
Tantissimi Auguri!
Un bacione!

 
At 24 marzo, 2007 19:04, Anonymous Anonimo said...

Auguri anche se un ti conosco:-)!!e mi raccomando fatti portà da lucio pure te!!
ps:ma quella di dawason creek nn è quella che ha sposato tom cruise?? no??se è lei allora gli devi trovà tom cruise!!:-)
baci e auguri:-)e figlio maschi:-)

 
At 24 marzo, 2007 19:59, Blogger Costy said...

Sì ali.. vai da lucio.... cosi almeno i frequentatori di quel locale saranno 3... lucio eude e te!!!! :P!!

 
At 25 marzo, 2007 12:24, Blogger Mastro Alberto Pagliaro said...

auguri!!!!!!!!!!!

 
At 25 marzo, 2007 15:22, Anonymous Anonimo said...

se se...è sempre pieno quel posto..di venerdi è meglio:-)!!cmq sono euge..nn eude-.-

 
At 27 marzo, 2007 13:21, Anonymous Anonimo said...

Auguroni alla sorellina...ma il primo posto che avete raggiunto insieme era mica al concorso di Miss Maglietta Bagnata a squadre?!

Io il numero lo chiederei, ma sapendo che la sorella è la Costy...ho dei grossi freni inibitori! ;)

Costy stai un pò latitando coi tuoi commenti...guarda che gli argomenti interessanti anche per te si sprecano di là :)

[n]http://nicco.megablog.it

 

Posta un commento

<< Home