05 marzo 2007

Costy APT: BEPPE GRILLO

Mi sono detta.... perchè lasciare limitato alla posta elettronica il mio portentoso servizio di APT???
Allarghiamolo nell'etere...
E così anche qui riporterò le notizie che ci riguardano da vicino su tutti gli eventi più importanti!!!
E così...

Ebbene sì….

Ritorna……

E’ lui….

Lo aspettavamo da un anno….

Accadrà a maggio……

E' imperdibile....


21 maggio 2007

BEPPE GRILLO – RESET TOUR 2007

Nelson Mandela Forum - Firenze


Presto vi informerò sul costo dei biglietti… che tanto come scatta la prevendita io sarò fuori dal Box Office!!!!!! La lista delle prenotazioni aspetta solo voi!!!!!
Continuate a seguirmi!!! ^__^
Baci!!!



P.s. accanto trovate il collegamento al blog di Beppe Grillo!!! Iscrivetevi anche voi!!!

4 Comments:

At 05 marzo, 2007 22:25, Anonymous Anonimo said...

io ci sono!
ho un grillo per la testa!ho un grillo per la testa!
ho voglia d esser stimolato da beppe! poera italia!ragazzi svegliamoci e facciamola tornare grande!!!!

 
At 05 marzo, 2007 22:37, Blogger Costy said...

Ah sì certo..... allora... anonimo presente...........
Ma ti fa fatica scrivere il nome... guarda che la mia telepatia via etere non funziona......
Mah.. dico io!!!

 
At 07 marzo, 2007 16:04, Anonymous Anonimo said...

ciao cara..da grillo ovvio ci andrò anche io..mi garba un monte..ci son stato anche l'anno scorso:)!! ci si vede li davanti eh..bacini:-)

 
At 09 marzo, 2007 12:31, Blogger Dark Knight said...

ohhh... ti potrei chiamare Beppa Grilla...
anche te vai all'oveja?! :D io è da tanto che non ci vo.. però ci andavo spesso fino a poco tempo fa.. :)

ciaoooooo



PS:
(ti ho appena aggiunto a facebox :) prrr)

 

Posta un commento

<< Home