09 febbraio 2007

Step 2: 24!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Febbraio ormai è giunto ad un giorno molto particolare.
Febbraio è il mio mese, il mese del mio compleanno, il mese dei colori, dei giochi, dei coriandoli, dei costumi, dell’allegria, della neve (quando il tempo lo concede).
Ed anche ora nel 2007 arriva quel giorno, l’unico giorno dell’anno, che è per me, è tutto mio… o meglio così dovrebbe essere, per me e per le persone comuni.
Invece dalla nascita lo divido con il mio gemello di culla… Simone, ma non mi è mai pesato, anzi ne sono molto orgogliosa e felice (anche perché grazie a lui ho conosciuto il mio primo amore.. il suo babbo… ih ih ih.. ancora adesso divento rossa… ma questa è un’altra storia...).
Anni ed anni passati insieme, compleanni, vacanze d’inverno, vacanze d’estate…
Credo che la nostra amicizia speciale sia un anello fondamentale della mia vita, e credo che sia speciale perché in pochi possono vantarsi di avere un rapporto come il nostro.
Anche se non abbiamo nessun legame di sangue io lo considero davvero come il mio fratello gemello!
Che dire Simo… ci siamo!
Non ti aspettavi certo un attacco alle spalle di questo genere eh?
Ma ormai lo sai che con me non si può mai star tranquilli....
Quindi 1, 2, 3, …… BUON COMPLEANNO A ME E A TE!!!!!!!



Ps. La foto sotto è per farvi vedere cosa vi siete persi quando avevo quasi un anno… :)

9 Comments:

At 09 febbraio, 2007 00:32, Blogger Fabio said...

Che dire senza cascare nel banale?? Forse è meglio stare in silenzio, ma voglio lasciare un segno del mio passaggio e quindi...
E' in un giorno come questo che vedi quali persone ti stanno vicino, non per forza dalla velocità con cui ti fanno gli auguri oppure dal modo in cui te li fanno, ma da ciò che provi quando pensi a loro e ai loro auguri.
E' bello che in un giorno che uno è abituato a pensare sia solo il suo, tu abbia pensato a chi ti è sempre stato vicino.
Anche se passano gli anni, spero che tu non cambi mai; questo è il mio augurio per te oggi!

 
At 09 febbraio, 2007 16:42, Anonymous Anonimo said...

Auguri Costy Costy! Purtroppo ho letto il tuo commento solo un minuto fa e non sai quanto mi dispiace non esserci stato ieri sera :(...Certo che anche te a dirlo all'ultimo secondo! Va bè allora ti auguro una giornata piena di cose belle e colorate, come dovrebbero essere tutte quelle compleannose!

 
At 09 febbraio, 2007 19:05, Anonymous Anonimo said...

Anch'io voglio lasciare un commento in occasione di questo giorno speciale...TANTI TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
Ti auguro tutte le più belle cose possibili...
Un bacino,
Aly.

 
At 09 febbraio, 2007 19:27, Anonymous Anonimo said...

Cara piccola Costanza, mi stupisco ogni volta che leggo qualche tuo scritto.
Le mamme, sai non credono mai che i propri figli siano abbastaza grandi o maturi per mettere sui fogli parole ordinate piene di senso compiuto e di tanto bel sentimento.
Scopro così i tuoi pensierini più nascosti, il tuo animo bello, il tuo sguardo sereno e fiducioso verso la vita, ben appoggiata sulle solide basi della tua infanzia e del cammino che con giudizio e buona volontà ti ha portato fino al traguardo dei 24 anni solari, sereni agguerriti e pronti a guadarsi avanti.
La vita non è sempre facile, te ne sei già accorta, ma è pur sempre così bella.
Stringi le mani ai tuoi amici, confida in te stessa e pensa sempre dall'Alto tanti Angeli ti guardano e ti aiutano.
Un abbraccio grosso grosso.
La tua mamma

 
At 09 febbraio, 2007 20:25, Blogger Cily said...

Beh..farti gli auguri dopo le parole della tua mamma (Mi son venute le lacrime agli occhi a leggerle! Che dolce mammma Costy!) mi spiazza un pò!
In realtà i miei auguri particolari te li ho già fatti.. indi mi limito a rinnovarteli sul blog..che mi sembra doveroso!
Lo sai ormai quello che penso..Ti voglio bene..non cambiare mai!Augurissimi, goditi tutta la giornata..che non è finitaaa!!!Lau

ps. Auguuuurriiii Simooooo!!!

 
At 09 febbraio, 2007 23:47, Anonymous Anonimo said...

Costy alla fine ce l'ho fatta e mi sono impossessata del computer di mio fratello..Gli auguri te li ho già fatti via sms e per telefono ma visto che ci sono volevo farteli anche sul blog:-) Tantissimi Auguri di Cuore cara Costy!!!Ci vediamo domani(è quasi tutto pronto...)Un bacione grande grande!Che bel commento che ha scritto la tua mamma!

 
At 10 febbraio, 2007 01:28, Blogger Costy said...

Ormai siamo già al 10 febbraio... il mio compleanno è passato..
Nuovi amici, nuove persone speciali, si sono ricordate di questo giorno, alcuni amici più vecchi se ne sono dimenticati o hanno avuto qualcosa di più importante da fare... Ma non importa.
Ciò che è importante per me è che voi ci siete, sempre.

Mamma: non mi sarei mai immaginata un tuo commento qua sul blog... mi hai proprio spiazzato.. ci riesci sempre benissimo. Spero di riuscire ad essere mamma anche io un giorno e di assomigliarti... i miei figli sarebbero davvero fortunati in quel caso.

Fabio: grazie, è uno degli auguri più belli che mi abbiano mai fatto!

Sapo: grazie! tranquillo, i miei festeggiamenti di solito si protraggono a lungo... facciamo la prox settimana... dopotutto è meglio festeggiare in ritardo che in anticipo!!! :-)

Aly: grazie, mi dispiace non aver incontrato i tuoi gusti quest'anno e mi dispiacerà non averti domani..
Cmq un bacio grosso!

Laurina: anche te lo sai come la penso... dire solo grazie non è sufficiente... ma non si può certo tacere.. vorrei solo che la nostra amicizia fosse cominciata ancora prima dell'università, saresti stata un'ottima gemella di culla!! Ti voglio tanto bene... grazie perchè mi sopporti!!

Lisa: il fatto che tu domani venga travestita per me è il traguardo più grande che potessi raggiungere... Grazie... so che sembra poco... ma un grazie che contiene tanto!!

Domani spero che accadano tante cose belle a tutti!
E per domani intendo il 10 febbraio (auguri papozzo!!!!) e tutti i giorni av-venire!!!

Ciao a tutti!
Costy - 24 enne!!!

 
At 10 febbraio, 2007 13:27, Anonymous Anonimo said...

tanti auguri a te!
tanti auguri a te!
auguri costi tantissimi auguri di buon compleanno!!!!!!!!!!astemio8

 
At 10 febbraio, 2007 14:52, Anonymous Anonimo said...

Beh costy, che dire! Se4i riuscita a commuovermi...Io e te abbiamo davvero un rapporto speciale che trascende la sola definizione di amicizia, siamo due gemelli nel vero senso del termine! La cosa che secondo me rende speciale il nostro rapporto è la capacità di prenderci in giro e ridere di conseguenza come due idioti come se avessimo ancora l'età della nostra foto più bella insieme! Ma soprattuto io e te, in quanto gemelli, sappiamo di poter contare uno sull'altro; anche senza dirlo, poichè da bravi gemelli ci basta guardarci per capire cosa l'altro sta pensando..perciò concludo il mio sermone dicendo un'ultima cosa: TI VOGLIO BENE COSTY E NON SAI QUANTO è PER ME IMPORTANTE SAPERE DI POTER CONTARE SU DI UN'AMICA COME TE! UN BACIO

IL TUO GEMELLO DI CULLA simone

 

Posta un commento

<< Home