06 novembre 2007

Fra le righe di ottobre e novembre

Decimo ed undicesimo mese dell’anno.
Autunno pieno ed inoltrato, con tutti i suoi colori fiammeggianti.
Mi manca l’estate e mi manca sentire il caldo del sole sulla pelle.
Non vedo l’ora di alzarmi e vedere i monti bianchi intorno.
Ma tutti questi pensieri passano in secondo piano adesso.
Tutto ha un senso diverso. Tutto non ha senso. Tutto ha troppo senso.

Alessandro è partito. Francia, Spagna, terre portoghesi, Marocco e deserto.
Ha già attraversato mezzo mondo e più che pedala più che gli occhi si fanno fiammeggianti del desiderio di scoperta.
Spero che virtualmente tu mi stia portando con te anche stavolta.
Perchè attraverso te e l'avverarsi dei tuoi sogni un pò si avverano anche i miei.




Fabio è arrivato al quarto di secolo.
Nicco cerca di rincorrerlo, ma rimane sempre un anno indietro.
Laura cerca di aspettarli… invano. (:p)
Matteo piano piano si guadagna la strada.




Lucca Comics è sempre un’esplosione di colori.
Facce simpatiche, facce strane, facce paurose, facce che sono state sul computer troppo tempo.
Cosplay, musica, esibizionismo e fantasia.
Trovi sempre tutto. Perfino le crepés di Chiara son sempre puntuali all’appuntamento.




Poi arriva un weekend da sogno.
Tu, io, due.
Riposo.
Relax.
Silenzio.
Niente pensieri.
Solo coccole.
Risate.
Abbuffate.
Di nuovo coccole.



Passano i giorni, le settimane, i mesi, le novità.
Le “facce da…..” nella digitale aumentano.
I pensieri tristi ed angoscianti spariscono.
Si fa la largo la serenità che dev’essere.
Con un pò di paura ed un pò’ di apprensione.

Tra poco il Natale.
Di nuovo.

Ciao Enzo.

12 Comments:

At 07 novembre, 2007 07:41, Anonymous Anonimo said...

Costy....penso sia un post da "top 5", di sicuro uno dei più belli....
Un buon inizio giornata leggendo il tuo post...

bacicio...
Nicco

 
At 07 novembre, 2007 10:31, Anonymous Anonimo said...

Che carina la Costynnammurata!

[n] http://nicco.megablog.it

 
At 07 novembre, 2007 12:48, Anonymous Anonimo said...

Bel post Costy! davvero molto bello!
Mi ha fatto venire i brividini... :)
Un Bacione grande!

 
At 07 novembre, 2007 14:03, Anonymous Anonimo said...

Ciao costy...bello bello bello bello questo post!
Talmente bello da commuovere!

un bacione grande....anzi due!
Ibbe

 
At 07 novembre, 2007 16:20, Blogger Cily said...

...facciamo tre!
Di baci!! che hai capito!??

Grande Costy.. la "mia" costy!!
Bacicci.. Lau

 
At 07 novembre, 2007 18:41, Blogger Costy said...

Uè ma guarda quanta gente......
Se credevo post del genere li scrivevo più spesso... ^__^

Bè grazie dei compliments...
Al mio ego fanno benissimo!!!! :p

Nicco: ti ricordo che hai ancora una cosa da raccontarmi...

[n]: e non mi hai visto di persona... mando proprio i cuoricini a giro ovunque! :)

Debora i tuoi commenti sono sempre dolcissimissimi... Grazie grazie!

Lisa Laura... Ah ci siete anche voi... mica me ne ero accorta!!!
hihihi!!!
Scherzo...
E' che la Lisa è un fuscellino.. ma perchè i brividi????
Lau hai visto Ale nel deserto.. mitico!!!

Ciao amicici... vivubi!!!!!!

 
At 07 novembre, 2007 19:40, Anonymous Anonimo said...

I brividini per l'emozione....
Sai, sono una ragazza sensiBBBile... :)
Baci!

 
At 07 novembre, 2007 20:55, Anonymous Anonimo said...

Oddio Costy mi hai fatto emozionare anche a me!
Sei troppo dolce e sensibile.

Un bacione e tante buone cose!
Alessia

 
At 10 novembre, 2007 11:16, Anonymous Anonimo said...

bel post della costy in love:-) davvero bellino questo! forse l'unico dopo tanti eh:-P
ps: ieri era il mio comple..auguri:-)

 
At 13 novembre, 2007 11:12, Anonymous Anonimo said...

Oh...lo Costy manda cuoricini ovunque, la Lisa è innammurata...

...


.........



...................e la Lau!?

;)


[n] http://nicco.megablog.it

 
At 20 novembre, 2007 21:30, Blogger Fabio said...

partecipo anche ai commenti restando in silenzio!!

COSTY COSTY

Che dire?? mi hai proprio spiazzato!!

Spero che l'abbraccio dell'altra sera abbia "spiegato" il mio silenzio!

 
At 20 novembre, 2007 23:51, Blogger Costy said...

Fabio.... forse anche io ci sarei rimasta cosi se fosse stato all'incontrario... ma il destino ha voluto così.. la vita è bella anche perchè ti spiazza in ogni momento e devi riorganizzare le tue carte...
Vedrai che quando il silenzio passerà avrei mille cose da dirmi... confido in questo!!!
Un bacio grosso

 

Posta un commento

<< Home