19 novembre 2007

Come non citarla?

Bè che dire.... sono arrivata in ritardo alla festa di compleanno e sono arrivata in ritardo anche sul blog... certo non è una sorpresa... ma per quello che riguardo il blogghettino la motivazione ce l'ho.. oddio ne avrei tante a dire la verità, ma soffermiamoci su un fatto singolo... cacchio laura mi hai rovinato il post con l'excursus sulla pulce che avevo preparato.. mi hai anticipato nel commento al compleanno della tua poiana.. no dico.. ti sembra giusto??? Come se io andavo dalla Cecilia ad ottobre e le raccontavo le porcellate che hai fatto in Sardegna prima che gliele dicessi te... insomma.. uno ci rimane male... no?
Poi vabbè in fondo un pò me lo merito... ho fatto di tutto per rovinarti la "pizzettina tranquilla tra amicici", fra palloncino e cose varie... ma se non ti va puoi ridarmi cmq tutto indietro eh!!! :P
Visto che sono in ballo ballerò...
Ti risparmio le foto... perchè la tentazione di inserire quelle top secret e off limits è altissimissima... ma ho prestato giuramento e non lo farò.
O per lo meno... te le risparmio tutte tranne questa..... ihihih!!!


E comunque saranno anche 26... e ti starai anche avvicinando ai 30... ma tutto questo non è indice del tempo che passa inesorabile, bensì è segno che ci sono tantissimi momenti belli, felici, divertenti, significativi, che attendono di essere vissuti e spasimano e scalpitano per il loro arrivo...
Sono i momenti che fanno scorrere il tempo piu veloce. Se fossiamo ferme ancora all'ottobre del 2001 tutto ciò che abbiamo condiviso dovrebbe ancora accadere... non avremmo vissuto tanti ricordi indimenticabili. Ecco perchè io non vorrei mai tornare indietro, anche se adesso avessi 50 anni... e sono sicura che anche te la pensi come me... nonostante la tua "avversione" per lo scorrere senza tregua del tempo.
Tanti auguri Laurina... ti voglio bene... e spero che il tempo non si fermi mai!!!
Un bacio grosso
Costy

6 Comments:

At 21 novembre, 2007 15:40, Blogger Cily said...

Amoreeee!!che bello..lo speravo tanto che mi dedicassi 2 righette sul tuo blog anche questo anno ^_^
Davvero..Quante ne abbiamo passate insieme.. ehehe..!Di cotte e di crude, belle, tristi..e sconvolgenti, ma pur sempre emozionanti!VERO?
Non aggiungo altro, tanto sai benissimo quanto ti voglio bene..!
La "tua" lau:)

 
At 21 novembre, 2007 19:39, Anonymous Anonimo said...

tanti tanti auguri a te, laura!!
lorenzo

 
At 22 novembre, 2007 09:02, Anonymous Anonimo said...

Mancava il blog della Costy... (brava...in ritardo ma brava...). Ma basta parlare delal Costy... 'More non ti rifaccio gli auguri, ormai basta; devo invece ammettere che la Costy ha ragione (mi irrita dirlo ma è cosi...).
Basta con la filosofia "come back to the future". Lo scorrere del tempo è democratico, lui scorre sempre e sta a noi fallo trascorrere nel miglior modo possibile e ti assicuro che quello trascorso con te è davvero felice....
bacio

nicco

 
At 29 novembre, 2007 19:40, Anonymous Anonimo said...

ciao ex-costy :)

 
At 13 dicembre, 2007 13:39, Blogger Cily said...

ehi..anche te sei bloccata con i post eh! Anch'io!!! Non ho tempo ultimamente di scaricare neanche la posta..!!

Tra un pò è Natale.. e sta cena Costy? Ci sono news sul dove e quando? e la pesca dei regali??! Manca poco purtroppo..decidiamoci!

Un bacio...
Lau

 
At 11 novembre, 2008 19:47, Anonymous Anonimo said...

You write very well.

 

Posta un commento

<< Home