06 giugno 2007

Non solo sport

E’ in giornate come quella di ieri che ringrazio chi ha orchestrato così bene i fili del mio destino, tanto da farmi arrivare lì.
E lì è un luogo, una società, gli ASSI, è sport, è compagnia, ma è anche, anzi, sono anche, persone e bambini… e lì nasce anche il mio percorso di atleta (ormai ex!) e d’istruttore.
Non so se questo sarà poi il mio lavoro del futuro, so che però è una passione che nasce da dentro, come per un musicista uno strumento, come per un marinaio il mare….. e adesso il mio obiettivo principale è fare al meglio quello che sto facendo, riuscendo a trasmettere ai miei piccoli compagni d’avventura, l’amore che ho per l’atletica e per il gioco e soprattutto la voglia di stare insieme nello sport, in generale.
Ieri credo di essere riuscita nel mio intento…
Chiaro, ci sono voluti dei mesi, sforzi, da parte di tutti, soprattutto da parte dei bambini, ma alla fine siamo stati tutti ripagati nella bellissima festa organizzata dagli Assi per chiudere l’anno.
I miei “piccoli” si sono distinti bene, ma soprattutto si sono divertiti tanto e questa è la cosa più importante!
Adesso per loro il meritato riposo estivo… speriamo di rivederli a settembre perché mi mancano tantissimissimo di già!!!!!!
In fondo credo che in quest’anno siamo cresciuti molto… sia loro, ma soprattutto io… (so che suona un po’ come un’eresia questa cosa ^__^)

Lascio alle foto il compito di spiegare cosa è successo alla festa….

Tutti assieme..

Lo scatto di Tommy, Emma, Chiara, e Giorgino (notare la sua postura P E R F E T T A!! con tanto di lingua di fuori! :P)


Lo scatto di Arturo... ha dato 3 secondi a tutti all'arrivo!!!!!!!


Emma sul podio a ritirare il premio della Ginger...
Un grande secondo posto fra le bambine del 2000 -1999 - 1998!!!


E questo è il podio dei sogni... su tutti i maschi 2000 - 1999 -1998, ai primi 3 posti svettano i miei bimbi: Arturo, Castantino e Michele!!! MITICI!!!!!

Ginger... alla fine ce l'ho fatta a fotografarti....

Costantino.... complimenti alla mamma per gli occhioni! :P


Tutti assieme con le medaglie!!!


Io in mezzo a un pò di bimbi casinisti che mi fanno le corna... :( per fortuna Filippo con la macchina fotografica è una schiappa e ci ha preso solo per metà!!



Grazie mimmi: Ginger (Lucrezia), Barbie (Ginevra), Ciacci (Chiara), Flash (Arturo), Hilary (Flavia), Roger (Michele), TomJerry (Lapo), Piccola Lady (Emma), Giorgino (Giorgio), Il Pazzo (Filippo), Il Catorcio (Raffaele), Il leprotto (Niccolò), Tommaso, Costantino, Sara, Rebecca, Eddy, Caterina…..

7 Comments:

At 06 giugno, 2007 19:40, Anonymous Anonimo said...

eh si..costantino ha dei begli occhi!!...
cmq...secondo me..se ci correvi te li in mezzo..e ti davano 3-4 minuti all'arrivo di distacco^_^!!

 
At 06 giugno, 2007 23:34, Blogger Costy said...

Eu... hai presente quella faccina su msn con il gatto con il mitra...? ecco non aggiungo altro....
prrrr!!!!

 
At 07 giugno, 2007 15:25, Anonymous Anonimo said...

Ehehe Costy le corna non si vedono...ma SAPPIAMO CHE C'ERANO! :P Bravi i bimbi...soprattutto perchè vincere con una insegnante così è il doppio della fatica immagino ;)

Scherzo, complimenti per il lavoro ben fatto! E' la riprova che le cose fatte con passione sono quelle che vengono meglio...

[n] http://nicco.megablog.it

 
At 08 giugno, 2007 21:24, Anonymous Anonimo said...

Uh, aspetta... gli Assi sono a Campo di Marte? Perché se così fosse magari conosci una mia ex compagna d'università

 
At 13 giugno, 2007 11:27, Blogger Costy said...

Nicco.... hai sempre delle paroline "dolci" per me... grazie! :P effettivamente sti bimbi durante l'anno per tenermi a bada hanno dovuto una di quelle fatiche....... ^__^

Francy.. gli Assisono sotto il piazzale Michelangelo, a Campo di Marte, c'è l'asics.. nostra diretta concorrente.. :( però forse questa persona la conosco lo stesso.. prova a dirmi come si chiama!!!
Ciaoooooo

 
At 13 giugno, 2007 12:12, Anonymous Anonimo said...

Forza Leprotto ora e sempre!

[n] http://nicco.megablog.it

 
At 20 giugno, 2007 23:16, Blogger Francesca said...

si chiama Veronica, è biondina, magra e gioca anche a Tennis.

 

Posta un commento

<< Home