07 maggio 2007

Una mostra tutta nostra - aggiornamento

Oh! Allora....
Veniamo a specificare qualche cosa in più sulla mostra…
Pensavate che avessi già archiviato la cosa vero? Ebbene, pensavate male!
Mai dubitare della Costy, prima o poi, più poi che prima, i progetti li realizza.

Comunque veniamo a noi..
Per quello che riguarda la mostra:

1- non potremo realizzarla prima di settembre. Lo so lo so, sono una parolaia, però io non avrò tempo da dedicarci in questi prossimi 2 mesi, ed invece è un progetto a cui voglio prestare attenzione, anche parecchia, quindi per quello che riguarda l’allestimento e tutto se ne riparla dopo le vacanze estive... Nicco, rassegnati!

2- ...ma non tutti i mali vengono per nuocere… l’estate porta consiglio, specie per chi viaggia. Infatti, dopo un arduo dibattito, le scelte riguardanti il tema della mostra ricadevano su “Acqua” ”Attesa” “Viaggio”… visto che cmq le ultime possono rientrare tutte sotto la stessa categoria, la decisione finale è quella di tenere IL VIAGGIO come tema dell’opera... Tema ampissimo lo so, mille significati, metafore, ecc. ecc. ecc. ma ci darà più occasioni di confronto.

3- Questo punto è importante… adesso necessito di sapere quanti vorranno partecipare… potete rispondermi via mail, via sms, sul blog (tanto questo avviso è pubblicato uguale anche lì). L’importante è che, sia in caso di risposta positiva che in caso di risposta negativa, mi facciate sapere qualcosa… anche se tipo volesse partecipare qualcuno che conoscete ... Poi se proprio siete bravi bravi mi dite anche se partecipate con foto, disegni, quadri, poesie o altro!!! :-) !!!!

4- Questo è tutto.

5- Stanotte parto e per una settimana non ci sarò... vi penserò da Barcellona.. Forse! ^__^


A presto!!!!!

Baci

Costy Costy!!!!

2 Comments:

At 07 maggio, 2007 19:19, Anonymous Anonimo said...

...il meglio che poteva partecipare a questa mostra (cioè io), purtroppo non ci sarà:-))mi dispiace..
pillow pillow :-P

 
At 08 maggio, 2007 12:45, Anonymous Anonimo said...

Io (se non mi rompo le scatole per la lunghissima attesa) dovrei esserci. Però Costy, sei un'organizzatrice un pò fuffa! :D Tra l'altro siccome non ci sei in questi giorni potrei farti del buon e sano spam nei commenti! Ma sarò bravo...ti dico solo che sul mio sito ho aperto un forum dove si parla di ARTE! Questo dovrebbe essere interessante! Nell'attesa...

[n]http://nicco.megablog.it

 

Posta un commento

<< Home