15 maggio 2007

Barcelona

Non so a questo punto cosa dire…
Chi ha visto Barcellona sa già come è.
A chi non l’ha vista auguro di andarci presto, perché merita veramente.
Quello che questi 6 giorni hanno regalato alle 3 casiniste non si può descrivere, perché in fondo sono emozioni personali, ogni viaggio è diverso anche per i partecipanti stessi, ed oltretutto a solo 3 giorni dalla partenza dalla capitale della Catalogna, la vacanza mi ruota ancora nella testa in un vortice tumultuoso, difficile da posare nero su bianco…
Metterò pian piano i ricordi in sesto ma parlarne mi risulta molto difficile.
Però, per non lasciarvi proprio a bocca asciutta, delineerò qualche frase, qualche “input”, che solo io, la Mony e la Lau possiamo capire, e inserirò un primo resoconto fotografico:

-La Costy e la Laura si appartengono!
-Troppi troppi troppi francesi!!!!
-Jack, mio uomo del mistero, ti adoro!!!!!
-Sagrada Famiglia: le gambe, e non solo quelle, fanno Giacomo Giacomo!
-Chicken Little stecchito
-Elvis

-Osè
-Esto no es biglietto por Picasso… Esto es por Ramazzotti… do you know Ramazzotti?
-Leoncino!!!!!!! (Lau.. tranquilla, ho giurato!!)
-Animale con la V……. mmmmmm….. vampiro!
-Pulce… 6 anni assieme non sono passati invano…. Sei migliorata tantissimo nel fare le valigie!!! :p
-Made in China… ihihih!!
-La Costy la notte mugola, parla, ruba la coperta e a volte russa…
-Oddio i pesci vivi! Le vongole che respirano ancora… brrrrrrr che effetto!
-Cena al NOR-ESTE… Lau non dimenticheremo ma i le tue condizioni di quella sera

Adesso un pò di foto sceme (a parte quella della fontana) ...








E tanto tanto tanto altro... ma fra il tutto arriverà fra un pò... intanto vi incuriosisco ancora.. :)

6 Comments:

At 17 maggio, 2007 14:32, Blogger Cily said...

companera!!
Eh eh.. che aggiungere.. confermo quello che hai scritto: Barcellona è una città stupenda, vale proprio la pena di visitarla! E poi le attrazioni.. no dico.. Jack a Firenze non si trova eh ;)
Che trio! Son stata benissimo.. si anche con te costy che m'hai fatto dormire si e no 10 ore in sei giorni!
Ah..le foto..cerchiamo di vederci presto per passarcele!

Un bacione a tutte e due!

 
At 17 maggio, 2007 21:06, Anonymous Anonimo said...

città stupenda ci sono stato..ma la foto ndoe ti tocca i culo un l'hai messa è:-P

 
At 17 maggio, 2007 23:56, Blogger Costy said...

Eu: se non specifichi chi mi tocca il culo (che poi era una pacca) la gente può fraintendere... pensare che sia stata la Lau per esempio.... Ah per la cronaca... è stato Jack! .. ma a lui si permette tutto! :P

Lau: ormai ci sei abituata a (non)dormire con me.. quindi non far troppe storie!!! :)

A presto per le fotonze allora!!!
Bacio

 
At 18 maggio, 2007 23:40, Anonymous Anonimo said...

URQUINAONA!

[n] http://nicco.megablog.it

 
At 20 maggio, 2007 14:29, Anonymous Anonimo said...

costi con il completo nero e con i trampoli stavi benissimo!

 
At 20 maggio, 2007 18:18, Blogger Costy said...

Nicco: URQUINAONA????? Ma che è? ti sei fumato anche te le piume del mio cuscino???? ^__^

Anonimo: vero? sono sicura che mi donava proprio!!! ho un ottimo spunto per la mia prox festa di Carnevale!!!

Cavolo.. se ripenso a Barcellona mi sembra di essere ancora lì... specie al Park Guell... un paese delle favole! che meraviglia..
Intanto ho cominciato a disegnare sull'armadio i disegni delle magliette fantastiche che abbiamo visto.. vediamo che viene fuori!
C'ho un momento artistico in questo periodo abbastanza spiccato!
Ciaooooo!!!
Costy

 

Posta un commento

<< Home